Firenze a cura di Arrigo Pecchioli Presentazione di Giovanni Spadolini (stampa 1982)
Roma in folio, legatura in piena pelle edit. con nervi, fregi e titoli oro al dorso, pp. 280, leggere spellature alle cuffie, manca cofanetto edit., la copertina è opera dello scultore Mario Picchi sbalzata in cuoio e dipinta da Alberico e Aristide Antinori, al piatto post. 5 borchie di metallo, capilettera neri su fondo figurato rosso, al contropiatto targa metallica tiratura dedica ad personam Le illustrazioni sono tratte dalle raccolte Bertarelli, Nardecchia, Dotti, A.M. Droandi, Banca Popolare d'Etruria e dalla Collazione iconografica dell'Editalia Di quest'opera sono stati tirati su carta filigranata a mano 2999 esemplari numerati da 1 a 2999. La presente copia reca il n. 1466 ed è dedicata a Eleanora Grapputo Sala
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it