Fires in the North
LEAVES’ EYES hanno stupito la scena METAL con il divorzio dalla cantante LIV KRISTINE avvenuto durante il tour dell’ultimo album “King Of Kings”. La band SYMPHONIC METAL tedesca ha immediatamente trovato una degna sostituta nella cantante finlandese Elina Siirala, ha continuato il tour mondiale e torna adesso sul mercato con questo lavoro per mostrare le doti canore della nuova front-girl. “Fires In The North” è un mini album di 5 brani, con due versioni della title track e tre nuove versioni di brani da “King Of Kings”, qui riproposti con la nuova vocalist. Lo stile della band è un bel SYMPHONIC METAL per i fan di Nightwish, Epica e Within Temptation. In DIGIPACK!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it