First Recordings Vol. 2
Registrata a Stoccolma il 25 ottobre 1962, questa sessione è una delle prime registrazioni di Albert Ayler, con un gruppo di supporto europeo che ha assemblato durante il suo breve soggiorno scandinavo, prima di tornare negli Stati Uniti nel 1963 e iniziare la sua leggendaria carriera con ESP-Disk e Impulse . Sebbene il suo genio non sia ancora completamente formato, si può facilmente intuire la direzione presa in futuro. Si tratta di un pezzo essenziale nella storia di una delle voci più liriche d'America al sassofono.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it