"Fisognomica" è un grandissimo album di Battiato nella sua era più moderna che riesce a fondere la classica con il pop ed il rock, brani come "E ti vengo a cercare" e "Un oceano di silenzio" sono stupefacenti e questo disco se assaporato in vinile ha un gusto ancora più originale e concreto. Un album che in se dura poco ma infonde milioni di sensazioni, tra liriche e tematiche attuali come "il mito dell'amore" e il brano che da il nome al lavoro fino a "vieni l'autunnu" in dialetto siciliano (Battiato è nato in Sicilia) e la fantastica e mia preferita "secondo imbrunire", un senso di pace che pochi altri lavori musicali sanno darmi, nella copertina possiamo vedere un Battiato ragazzino con una trama vintage dal gusto particolare, un capolavoro dell'autore.
Fisiognomica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,05 €
Versione LP in vinile da 180 grammi con audio rimasterizzato dai master originali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it