Fiumi di veleno. La prima indagine di Daidoji Shin. La leggenda dei cinque anelli
Daidoji Shin, un impenitente perdigiorno con la propensione per gli scandali e il gioco d’azzardo, svolge senza troppo impegno il suo ruolo di rappresentante del Clan della Gru nella Città della Rana Ricca. Ma quando un carico di riso avvelenato minaccia la pace già precaria tra i clan rivali, il governatore imperiale riscuote Shin dalla sua indolenza e gli ordina di trovare il colpevole. Suo malgrado, Shin scopre un oscuro intrigo che coinvolge molto più che uno sciame di ratti morti. Un omicidio e un’attrice scomparsa si rivelano una distrazione efficace che potrebbe finalmente indurre Shin a lavorare a tempo pieno e, forse, anche a salvare la città dalla rovina.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it