Flamenco Jazz
La contaminazione fra jazz e flamenco fu inventata da Miles Davis che con il suo “Sketches Of Spain” realizzò l’album più venduto della storia del jazz. Ma il sassofonista spagnolo PEDRO ITURRALDE portò la contaminazione ad un livello più profondo e poiché il critico / organizzatore Joachim Berendt, forte sostenitore del progetto, voleva assolutamente un chitarrista nel gruppo finì che Iturralde si presentò con il 19enne PACO DE LUCIA destinato ad una carriera a dir poco luminosa e sempre con un occhio al jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it