Flash. Vol. 43
La quarta e ultima parte di Tempesta perfetta, scritta come le precedenti da Joshua Williamson e disegnata da Dan Panosian. Nel numero precedente Barry Allen ha compiuto una scelta davvero difficile: chiedere aiuto a Godspeed, il nemico che lui stesso ha contribuito a far catturare. Cosa può aver spinto l'eroe di Central City verso una decisione del genere? La volontà di salvare nuovamente la sua città o forse... qualcos'altro? Grodd è potente come non mai e Flash avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per sconfiggerlo. Ma quale sarà il prezzo da pagare? Si prosegue con Il re tiranno, storia firmata da Dan Abnett e Kelley Jones che, come anticipato dal titolo, concentra la sua attenzione sul Re di Atlantide: Corum Rath. Osservando da vicino le sue azioni del presente è possibile leggere una memoria di quelle passate, cercando di capire cosa abbia portato Rath a diventare un simile tiranno. Cosa sta accadendo nella testa del personaggio? Qual è il suo vero obiettivo? Chiude lo spillato Il re e la regina, sempre con Abnett ai testi e le matite di Lan Medina. La storia precedente ha offerto ai lettori uno sguardo sulla vita di Mera sulla Terra, con la Regina in Esilio costantemente in bilico tra i due mondi. Oltre Mera, sulla terraferma ci sono altri due personaggi degli abissi: Tula e il suo fratellastro Orm, il quale ha un piano ben preciso per il futuro della sua specie!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it