In "Flesh", album del 1994, David Gray avvolge la sua voce rozza e grezza in dieci brani di sua composizione che trattano principalmente di relazioni sentimentali. La sua voce sincera, le osservazioni altamente colte dei testi e il tocco folk della musica sono facilmente imparagonabili! "What Are You?" apre con un aggressivo e vigoroso growl vocale su un ritmo incalzante. "Made Up My Mind" presenta un testo deciso che parla di resilienza e di andare avanti. Non c'è un brano debole in questo disco, ma i punti salienti sono i numeri più scarni e riflessivi che mettono in risalto la delicatezza della chitarra di Gray e il fraseggio impeccabile della sua voce. "Falling Free" e "Mystery of Love" sono due dei migliori esempi, Un album che non può mancare per tutti i fan di Gray o per chiunque apprezzi il rock acustico ben fatto.
Flesh
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DarioRau 21 luglio 2025Eccellente, sin dagli esordi
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it