Flicts
Vincitore del Premio Andersen 2004, miglior libro mai premiato
"C'era una volta un colore triste e raro, che si chiamava Flicts." Inizia cosí "Flicts", libro che ha dato al suo autore, il brasiliano Ziraldo, fama e popolarità internazionale. È il racconto di un colore che non riesce a legare con gli altri colori, che non trova il proprio posto nell'arcobaleno. Scacciato da tutti, alla fine Flicts scoprirà la sua vera natura. Ma "Flicts" è anche la storia della diversità e dell'integrazione, vecchia come il mondo e sempre attuale, che Ziraldo riesce a raccontare in modo originale. Un testo poetico per la sua estrema semplicità e per le invenzioni visive e narrative di Ziraldo, che intreccia racconto e grafica, storia e colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it