Grace Flint, agente di Scotland Yard, specialista in azioni di infiltramento, viene selvaggiamente picchiata. I suoi colleghi arrivano troppo tardi. Sarà necessario un anno di chirurgia plastica per ricostruirle il viso. La disavventura la pone in forte conflitto con quella che era stata la sua incrollabile fiducia nel lavoro e nella propria invulnerabilità. Solo la possibilità di essere infiltrata nuovamente potrebbe scuotere la sua paura. Meglio se in un'operazione dove il cattivo è proprio quello che le ha rovinato il viso.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it