Flirt - Paul Hervieu - copertina
Flirt - Paul Hervieu - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Flirt
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8° (cm. 24,6 x 16,8), pp. 126 con 1 tav. in bicromia di Dauvergne al controfrontespizio e num. ill. b/n di Bellanger n.t. di cui 1 in antip. e 1 al frontespizio + pp. (1) cat. edit. Leg. edit. p. tl. verde con tit. nero e fleurons impressi in nero al p

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034075880

Conosci l'autore

Foto di Paul Hervieu

Paul Hervieu

1857, Neuilly-sur-Seine

Paul Hervieu è stato uno scrittore francese. Nei suoi romanzi, di gusto naturalistico, diede un’immagine acre e pessimistica del gran mondo parigino (Flirt, 1890; L’armatura, L’armature, 1893); mentre nei drammi (Le tenaglie, Les tenailles, 1895; La legge dell’uomo, La loi de l’homme, 1897; Il dedalo, Le dédale, 1903) portò l’indagine all’interno della vita familiare, mettendone in luce egoismi e compromessi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it