Se ti piacciono le sonorità di Thievery Corporation o De-Phazz allora Dubdiver fa al caso tuo: il producer Stefan Korn, mastermind dei Dubdiver, propone vari strati di beats galleggianti su cui dipinge le sue melodie dando forma a colorati paesaggi sonori. Dubdiver è un progetto aperto in cui Stefan Korn riunisce una serie di notevoli musicisti come la cantante Maurice Etoile, il sitarista Mirco Nolten, la vocalista Valeska Rautenberg, il bassista Rene Rose ed il chitarrista Steffe Kohler. In "Floating Beats" gli strumenti acustici vanno a braccetto con campionamenti e programmazione per poi essere rielaborati e riassemblati fino a creare nuove sonorità organiche: Dubdiver prende ispirazione da jazz, ritmi downtempo, drum'n'bass ed asian underground per offrire la musica ideale per guardare il tramonto, per sorseggiare un bicchiere di vino o per sgranchire un po' le gambe e seguire il ritmo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it