La flogosi polmonare cronica - copertina
La flogosi polmonare cronica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La flogosi polmonare cronica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Monografia scientifica con testi di L. Armenio, A. Battistini, S. Bianco, E. Bonci, L. Brunetti, A. Busia e molti altri. Brossura con copertina plastificata in cartoncino flessibile, patinato e bordi segnati da leggera usura, buono lo stato. Fogli lucidi ben preservati, tonalità avorio ossidato, tagli in gran parte puliti. Cerniera salda. N. pag. 267.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812519359
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail