Non leggo molto ma questo libro l’ho divorato in un giorno! Classico racconto adolescenziale, non consigliato a chi non piace questo genere di racconti. L’unica cosa che non mi é piaciuta molto é stato il finale, secondo me forzato e poco dettagliato, quasi come se avessero avuto fretta di concluderlo. Per il resto, consigliatissimo!
Romanticissimo e travolgente, un bestseller internazionale tradotto in più di 18 Paesi
"Charlotte pensa di avere tutto sotto controllo. Poi incontra Tate. E niente sarà mai come prima".
Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell'amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l'obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all'apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell'ultima vendita e all'ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più... Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta... e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lettriceoccasionale 06 luglio 2023Molto bello
-
SognatriceOnlile 19 marzo 2023Hmm
Per essere scritto bene lo è, è persino fluido però non so per quale ragione fatico a leggerlo, magari perchè non mi ha preso come inizialmente aveva fatto, sta di fatto che leggo solo un capitolo al giorno sperando che finisca presto 😅😅😅
-
Stefania Baravalle 17 giugno 2019
Veramente bellissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it