Flower - Elizabeth Craft,Shea Olsen - copertina
Flower - Elizabeth Craft,Shea Olsen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 63 liste dei desideri
Flower
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Romanticissimo e travolgente, un bestseller internazionale tradotto in più di 18 Paesi

"Charlotte pensa di avere tutto sotto controllo. Poi incontra Tate. E niente sarà mai come prima".

Charlotte vive con la nonna ed è una ragazza con la testa a posto: bravissima a scuola, lavora in un negozio di fiori per pagarsi gli studi. È molto concentrata e non ammette distrazioni, non esce di sera e non accetta inviti dai ragazzi. È ossessionata dal pensiero della madre e della sorella che pensa abbiano sprecato le loro vite alla continua rincorsa dell'amore e del sesso. Charlotte ha promesso a se stessa che non farà la loro fine, non perderà di vista i propri obiettivi per colpa dei ragazzi, per questo studia con estrema dedizione con l'obiettivo di essere ammessa a Stanford. Fino a che, un giorno, nel negozio entra un cliente strano, ombroso ma gentile, un tipo affascinante ed esigente e, all'apparenza, molto ricco. Charlotte fa quell'ultima vendita e all'ora di chiusura torna a casa sicura di non rivederlo mai più... Ma la mattina dopo le viene recapitato un mazzo di fiori bellissimi e costosissimi e scopre che il misterioso cliente si chiama Tate ed è la più famosa pop star del pianeta... e anche se tutto ciò che rappresenta quel ragazzo è distante anni luce dalla vita di Charlotte, la scintilla è scoccata e ora sarà difficile tornare indietro...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

286 p., Rilegato
9788822700001

Valutazioni e recensioni

  • lettriceoccasionale
    Molto bello

    Non leggo molto ma questo libro l’ho divorato in un giorno! Classico racconto adolescenziale, non consigliato a chi non piace questo genere di racconti. L’unica cosa che non mi é piaciuta molto é stato il finale, secondo me forzato e poco dettagliato, quasi come se avessero avuto fretta di concluderlo. Per il resto, consigliatissimo!

  • SognatriceOnlile
    Hmm

    Per essere scritto bene lo è, è persino fluido però non so per quale ragione fatico a leggerlo, magari perchè non mi ha preso come inizialmente aveva fatto, sta di fatto che leggo solo un capitolo al giorno sperando che finisca presto 😅😅😅

Conosci l'autore

Foto di Elizabeth Craft

Elizabeth Craft

Sceneggiatrice e produttrice, insieme a Sarah Fain ha curato la serie young adult Bass Acwards and Belly Up. Autrice anche di romanzi young adult, in Italia ha pubblicato Flower, scritto insieme a Shea Olsen e uscito per la Newton Compton nel 2016.

Foto di Shea Olsen

Shea Olsen

Produttrice cinematografica, insieme a Elizabeth Craft è co-autrice di Flower, pubblicato nel 2016 in Italia dalla Newton Compton.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail