Mai come in questi ultimi tempi il folk è uscito dalle cantine e dal giro stretto degli appassionati per essere apprezzato da un pubblico di massa. Protagonista della contaminazione nel rock e nella world music, è emerso un movimento di musicisti e gruppi che si sono lasciati alle spalle l'obbligo della "riproduzione fedele" per dare vita a una musica senza confini. Al saggio introduttivo seguono le schede dei gruppi e dei musicisti e un nutrito pacchetto di interviste, da quella con Riccardo Tesi e Daniele Sepe fino a quella con Beppe Barra. Per concludere con tutti gli indirizzi utili: case discografiche, distributori, agenzie, riviste, programmi radio, siti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it