Raccolta molto piccola, come se fosse un “il meglio di”, peccato che quando si parla di Alda Merini questo “meglio di” dovrebbe essere lungo almeno dieci volte di più. Raccolta comunque molto interessante, un’autrice importantissima che trasmette emozioni con ogni sua parola. Mi è piaciuto molto leggerlo e ad oggi spesso lo riprendo in mano per sfogliarlo di nuovo.
Folle, folle, folle di amore per te
Una raccolta di poesie sulla scia delle raccolte "Questo amore" di Prévert. In questo libro sono raccolte 40 poesie con alcuni inediti. Poesie da leggere, da recitare, da copiare, da usare, da regalare: per tutti i giovani che, grazie a un libro, riescono così ad esprimere i propri sentimenti più profondi e complessi. Il testo contiene un pensiero di Roberto Vecchioni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:30
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it