Fondamenti di anatomia del sistema nervoso. Manuale basato sull'opera di Luigi Cattaneo
Fondamenti di Anatomia del sistema nervoso si compone di 5 sezioni. Dopo un'introduzione che descrive in maniera generale l'anatomia del sistema nervoso e che richiama i principali concetti del tessuto nervoso, il libro si sviluppa in altre quattro sezioni, con una rinnovata iconografia: sistema nervoso centrale, sistema nervoso periferico, sistema nervoso autonomo e l'ultima dedicata agli organi di senso. L'obiettivo è guidare nell'apprendimento della Neuroanatomia gli studenti di Medicina e di tutti quei corsi di studio che prevedono una parte significativa di questo insegnamento. Il manuale è parte di una raccolta di volumi basati sull'opera di Luigi Cattaneo, di cui ha mantenuto l'impostazione didattica, la chiarezza espositiva e il giusto equilibrio tra la parte scritta e quella iconografica. Sono stati introdotti numerosi aggiornamenti, come la rinnovata veste grafica e le immagini ricavate da Anatomage Table.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it