I grandi progressi compiuti negli ultimi decenni dalla ricerca scientifica, insieme agli altrettanto straordinari strumenti messi a disposizione dall'informatica, hanno portato a una fusione di due materie specialistiche in un'unica disciplina: la bioinformatica, che può essere definita come la scienza che utilizza l'informatica per analizzare i dati biologici al fine di formulare ipotesi sui processi di vita. Il libro offre ai lettori, prevalentemente studenti universitari, uno strumento per apprendere i concetti basilari, quali il campo d'azione della bioinformatica, i programmi attualmente disponibili per analizzare i dati e gli algoritmi di base che li compongono.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it