Fondera
È una cittadina tranquilla, a tratti desolata, dominata da un complesso siderurgico che dà lavoro a quasi tutti i suoi abitanti. Nel presente l’attività di un pusher attira i tossicodipendenti. Nel passato l’apertura di un luna park attrasse miriadi di bambini. Misteriose sparizioni, clienti che, ora come allora, si dileguano nelle strade e la polizia che sembra fare la sua comparsa tra i vicoli sempre e solo per lasciarsi sfuggire qualcosa. Almeno fino a quando l’agente Paolo Baldesi si immergerà totalmente nelle ricerche, guidato da presenze oniriche e premonizioni che gli bisbiglieranno alle orecchie una storia un po’diversa. Forse non è stata mai così tranquilla, Fondera.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it