Antonio Fontanesi fu uno dei maggiori artisti dell'Ottocento italiano. Nel 1901 gli fu dedicata una mostra retrospettiva alla Biennale di Venezia; nel 1932 la Galleria d'Arte Moderna di Torino organizzò una grande esposizione. Roberto Longhi presentò la sua opera alla Biennale di Venezia nel 1952. Nel 1977 fu organizzata un'esposizione di Fontanesi a Tokyo. Questo volume che viene edito in occasione dell'ultima grande mostra nella Galleria Civica d'Arte Moderna e Contemporanea di Torino, diventa il volume monografico più attuale su questo grande artista.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it