Fools Rush In
Una talentuosa interprete di standard e brani di spettacoli, Monica Lewis aveva una voce superba, calda e commovente. Nel corso di un decennio (dal 1947 al 1958), ha registrato una serie di album che hanno completato il suo successo in film, impegni dal vivo e spettacoli televisivi. In seguito, avrebbe preso una pausa dalla sua carriera musicale, alla quale non sarebbe tornata completamente fino a trent'anni dopo. In "Fools Rush In", uno dei vinili più ricercati dai collezionisti di dischi jazz, Lewis è accompagnata dal pianoforte e dall'ensemble di Jack Kelly. La maggior parte dei brani sono ballate romantiche e Lewis canta molto come Dinah Shore e con un pizzico di Julie London, mettendo in mostra la sua chiara voce da contralto, così come la sua dizione perfetta e il fraseggio magistrale.
Vinile vergine da 180 grammi in edizione limitata di 550 copie. L'album completo + 2 canzoni come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it