For The Blue Sky
“For The Blue Sky” è un album di debutto accattivante, visionario e malinconico, scritto da Frum, - alias Jenný Jónsdóttir Kragesteenuno – uno dei più interessanti nuovi talenti nordici. Mentre la musica fluttua nella sfera del pop elettronico, i testi raccontano la storia di una mente riflessiva che si interroga ora sui dubbi quotidiani ora sulla sentimentalità fino ad entrare in contatto empatico con l’ascoltatore. Ascoltando la voce setosa di Frum e le vibrazioni atmosferiche e leggere dell'album, non si può fare a meno di sentirsi come in un film.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it