For the Thrown
Probabilmente lo stato dell'arte della musica ritmica inglese, ora! Il collettivo che a Londra ha il suo quartier generale, non teme certo di avanzare ipotesi cosmiche, alla conquista di uno spazio-temporale che li metta al centro di un progetto globale. Disponibile unicamente nel formato doppio vinile, il disco è di nuovo trampolino di lancio per le molteplici entità all'interno del collettivo. Un bilanciamento sapiente tra impulsi dancefloor e magistrali visioni di un futuro prossimo. un disco che pur conservando un importante nerbo ritmico non rinuncia all'esplorazione di nuovi timbri nel novero della musica elettronica.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it