Il terzo album dei SOYUZ, un collettivo Bielorusso, "Force of the Wind", è ispirato e contiene la bellezza e le eccentricità della Música popular brasiliana degli anni '60 e '70. “Force of the Wind" comprende canzoni cantate in russo e portoghese e composizioni strumentali figlie del compositore, arrangiatore e cantante Alex Chumak, del polistrumentista Mikita Arlou e del batterista Anton Nemahai. L’album è un enigma, vintage ma sempre contemporaneo, assolutamente rilevante e necessario.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it