Ford. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,05 €
John Ford (1895-1973) ha diretto circa 150 film e ha vinto ben sei Oscar. Fanno parte della sua strabiliante filmografia capolavori quali, "Furore", "Com'era verde la mia valle", "Ombre Rosse", "Sfida infernale", "Un uomo tranquillo", "Sentieri selvaggi". I critici e i fan lo ammiravano e lo amavano per la visione potente e singolare dei suoi film, ma John Ford preferiva sminuirsi celando il suo genuino amore per il cinema. L'autore di questa monografia, Scott Eyman, definisce Ford come l'Omero americano, definizione azzeccata per un cineasta che ha contribuito a definire i termini della storia e dell'esperienza americana.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it