Libro bello, con pov alternati. Consiglio per chi cerca una lettura leggera
Forget me not. Non ti scordar mai di me
Una wedding planner che non crede nel matrimonio.Un fiorista che detesta i fiori.Una storia d’amore deliziosa e piccante.
«Un trionfo per chi ama i romanzi sui matrimoni... E sui fioristi affascinanti.» - Abby Jimenez
Nonostante sia convinta che il matrimonio non faccia proprio per lei, Ama Torres adora fare la wedding planner. Regalare alle coppie il loro giorno perfetto è la sua missione e niente le dà più soddisfazione che trovare la location giusta, la colonna sonora ideale o l'allestimento floreale più romantico per coronare una storia d'amore. Quando le si presenta l'occasione della vita, ovvero organizzare il matrimonio di due celebrità, la coglie senza esitazioni. Un istante dopo, però, scopre che a occuparsi dei fiori sarà Elliot, il suo ex. Fiorista che odia il suo impiego e lo considera un fardello, Elliot tutto vorrebbe meno che lavorare fianco a fianco con Ama, che l'ha piantato in asso e non gli ha mai più rivolto la parola. Eppure, bastano poche ore insieme perché appaia chiaro che tra loro il fuoco arde ancora sotto la cenere e che la chimica è innegabile, nonostante il passato complicato. Sotto gli occhi implacabili di una crew che documenta passo passo il dietro le quinte del matrimonio, Ama e Elliot riusciranno a pianificare l'evento dell'anno e a ritrovare la strada l'uno per il cuore dell'altra?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
dany 07 gennaio 2025
-
G 05 gennaio 2025Carino
Romance molto carino ed emozionante, per niente noioso. Lettura scorrevole ed è interessante questa narrazione del punto di vista maschile rivolta al passato; inoltre, il lato spicy è presente, ma non ingombrante quindi si incastra bene con gli eventi e i sentimenti dei protagonisti. Non vedo l’ora di leggere altro di questa autrice.
-
alice 04 gennaio 2025
Io ci ho sperato da impazzire in questo libro. Su TikTok l'hanno venduto benissimo facendolo passare per un second chance romance spaziale. L'ho odiato. Mancava poco che lo abbandonassi. Non c'è effettivamente un rifiorire dei sentimenti, tutta la parte romance è nei flashback (che purtroppo non riesco a sopportare). Il riavvicinamento si può dire che avviene alla fine del libro. Nemmeno si parlano per tutta la durata dei capitoli ambientati nel presente. Forse erano le mie aspettative ad essere eccessivamente alte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it