Forgot. L'altra parte di te
Un romanzo ambizioso ed evoluto che fa riflettere sul senso dell’amore. L’amore dovrebbe essere solo amore, indipendentemente da tutto il resto e per William e Noah, sembra essere proprio così. Ma cosa succede quando in un secondo perdi tutto quello che hai, compresi i tuoi ricordi e te stesso? Può bastare solo l’amore a far tornare qualcosa che sembra perduto per sempre? William ci proverà con tutto se stesso ad aiutare il suo ragazzo a ritrovarsi, in un’altalenante susseguirsi di emozioni che racconterà attraverso un diario in cui darà voce alle sue paure e ai ricordi della loro storia. Un romanzo, "Forgot. L’altra parte di te", che si snoda attraverso temi quali l’amicizia, l’amore e la famiglia. Temi in cui il rispetto rappresenta il collante dell’intero romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:7 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it