La forma mutevole delle stelle
Mila, diciannovenne torinese dal carattere riservato e sensibile, dopo aver brillantemente superato la maturità, si reca con i genitori sul lago di Garda per la meritata vacanza. Presso l’amato campeggio Laguna, nelle suggestive atmosfere della Riviera dei limoni, qualche cosa viene però a turbare il suo sogno di pace e la ragazza inizia a manifestare un’intima inquietudine, che sembra riflettersi in sogni ricorrenti dall'arcana simbologia; finché Mila fa un singolare quanto misterioso incontro: un giorno qualsiasi, nei pressi del lago, incrocia sul suo cammino un’eccentrica comitiva, in cui nota un giovane dal fascino malinconico, che pare incarnare il suo turbamento. Quando finalmente farà la sua conoscenza, Mila inizierà a penetrare una verità da tempo intuita, ma relegata a pura suggestione. La storia si infittisce di enigmi e sfuggenti impressioni, mentre, tra escursioni in luoghi incantati ed emozionanti notti stellate, nei due ragazzi l’affetto cresce sino a trasformarsi in una profonda passione. Ma quale inconcepibile segreto nascondono quel giovane e la sua famiglia? Cosa ha colto la spiccata sensibilità di Mila, acutizzata da questa stupefacente vacanza?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it