Libro Il formaggio biasmato
Libro Il formaggio biasmato
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il formaggio biasmato
Disponibilità immediata
15,70 €
15,70 €
Disponibilità immediata

Descrizione


  • Categoria: Storia e archeologia
  • Lingua: italiano
  • Condizioni Copertina: Buone
  • Legatura: Rilegato in cartoncino editoriale
  • Condizioni Pagine: Discrete con Difetti macchie
  • Anno PP: 1994
  • Numero Pagine: 147
  • Peso: 445 gr
  • Numero Volumi: 1
  • Descrizione: Sottototitolo - Mirabili conclusioni delle stupende lodi del formaggio / l''alfabett in lod dol buon formai

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005151849
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it