Frances è una ragazza dal talento straordinario nel suonare il pianoforte. A diciotto anni entra nella band degli Eidos, si innamora, ricambiata, del loro chitarrista, Roger, ma al momento di firmare il contratto con una grossa casa discografica verrà ricattata da sua madre e costretta a sposare il figlio di amici di famiglia, Julian. Da lì in poi, la vita che Frances aveva sognato si trasformerà in una rincorsa continua alla ricerca di quella felicità che in ogni frangente apparirà come irraggiungibile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it