@formicheche. Ediz. illustrata
"Credo nella purezza, credo nel nuovo mondo. Detesto la banalità, la mediocrità, l’assenza di empatia, l’invidia, l’accidia. Aborro le violenze verso il nostro pianeta, verso l’animale, l’uomo, verso il divino. Amo molto, cerco soluzioni, voglio scovare un fiore in mezzo al cemento sporco di smog e non mi abbatto perché credo nel potere della fede. Chi mi conosce sa bene che la mia vita gira attorno a migliaia e migliaia di libri, ed è vero, non posso negarlo. Leggo centinaia di manoscritti all’anno, gran parte per lavoro, ma sempre con piacere; fin dalla tenera età carta e inchiostro hanno travolto la mia vita. Però, quello che meno si conosce, è la mia estenuante ricerca del bello, e come ultimo obiettivo, la sublimazione, la ricerca della Luce. Sono un’entusiasta, una curiosa, raccolgo bellezza e la condivido con ogni persona che incontro, ed è proprio grazie a questa fede che giunge da me @formicheche. Un pomeriggio mi incontro per lavoro con il dottor Edoardo Merotto, che mi dice: «Michela ho un’amica, è un’artista da tenere d’occhio». Chiedo subito un link e scopro che le opere non solo sono strabilianti, ma hanno una potenza evocativa non indifferente."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it