L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Un’avventura vittoriana ed esotica, fra balli e notti d’orrore, misteri e segreti.
«La luce del giorno era svanita quando la vide: un’impronta nel sale, proprio davanti al Capitano. Poi un’altra, che si allontanava. Poi un’altra. Gli occhi del Capitano Bendemeer si aprirono, vuoti, sbarrati. Si alzò. Cominciò a camminare, posando i piedi con cura nelle impronte. Miss Cassidy aspettò che lui arrivasse all’altro capo del filo rosso. Poi si alzò e lo seguì. Il giardino era una nebbia di fiori di frangipane, i petali bianchi e gialli fluttuavano cadendo anche se non c’era aria. Miss Cassidy mantenne lo sguardo fisso sulla schiena del Capitano che avanzava deciso sotto il fogliame. Poi, di colpo, svanì. Miss Cassidy imprecò in una lingua gutturale, antica e magica, avvolse il filo rosso attorno al dito e tirò.»
«Un'esotica e simpatica avventura dell'orrore a base di vampiri, dai toni divertenti e leggeri: La formidabile Miss Cassidy di Meihan Boey sembra quasi venuto fuori dall'unione strampalata tra due opere dall'immaginario comune, I palazzi lontani di Abilio Estévez e La casa di Araucaíma di Álvaro Mutis» - Orazio Labbate, La Lettura
«Mary Poppins incontra Jane Eyre.» - Felicia Kingsley, Robinson
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore