La Formula Uno è condannata a morte
È la storia di un'esistenza immersa nel mondo eroico della Formula Uno. Il libro decifra il gioco drammatico. All'inizio si tace per ricordare. Si medita, si reagisce. Le parole sono lì, cesellate, esemplari. Dicono le vertigini del tempo asseditato nello spazio dove il passato e il futuro si scontrano nell'angoscia per formare uno strano mosaico, la Formula Uno è condannata a morte. L'analisi è utile per meditare sugli effetti delle nostre azioni perché abbiamo una buona scusa, quella di lasciar fare. Al di là del racconto, un giorno, la verità si pone a ciascuno: sono cieco o colpevole?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows