Formulario annotato della famiglia 2014. Con CD-ROM
Il formulario propone i modelli di atto che gli avvocati dovranno utilizzare dopo la revisione delle disposizioni vigenti in materia di filiazione, attuata con d. Lgs. 28 dicembre 2013, n. 154, in vigore dal 7 febbraio 2014. Le numerose annotazioni che corredano le formule - aggiornate alla più recente giurisprudenza di merito e di legittimità - consentono la corretta predisposizione dell'atto, nel rispetto del suo contenuto minimo, delle regole poste in tema di competenza e dei termini processuali, rendendo così l'opera utile per il professionista e per chi si accinge alla preparazione di esami e concorsi. Una particolare cura, infine, è stata osservata nella redazione del dettagliato indice analitico-alfabetico, unico nel suo genere poiché consente una rapida individuazione sia delle formule di interesse sia delle questioni problematiche approfondite nelle annotazioni. L'opera è completata da un cd rom contenente gli atti in versione modificabile e da una password che ne consente, fino al dicembre 2014, un costante aggiornamento online.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it