Formulario dell'infortunistica stradale. Con CD-ROM
Il testo, aggiornato al reato di omicidio stradale (L. 23 marzo 2016, n. 41) e alla recente giurisprudenza, si propone come strumento di ausilio per tutti i professionisti che operano nel settore dell'infortunistica e del risarcimento a seguito di incidente stradale. Con 154 formule è aggiornato anche con l'istituto della negoziazione assistita nell'infortunistica stradale. Con le formule, il commento, la giurisprudenza e le tabelle del danno biologico è un ottimo strumento operativo sia nell'ambito stragiudiziale che giudiziale. Sono trattati i seguenti argomenti: apertura del sinistro ed attività stragiudiziale di definizione - risarcimento diretto - procedimento di risarcimento del danno derivante da sinistri avvenuti all'estero - azione giudiziaria per risarcimento del danno a cose - azione giudiziaria per il risarcimento del danno fisico alle persone - risarcimento del danno in favore del trasportato - fondo vittime della strada - risarcimento danni per circolazione di natanti - risarcimento della parte lesa, nel giudizio penale negoziazione assistita. Registrandosi con il codice stampato sul cartoncino all'interno del volume, si potrà accedere all'aggiornamento gratuito sul sito formularigiuridici.it. Il Cd-Rom allegato contiene il formulario compilabile e stampabile, la giurisprudenza di riferimento, la normativa e le tabelle del danno di Roma e Milano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it