“Forse Dio è Malato”, è un film tratto dall’omonimo saggio di Walter Veltroni, prodotto da AGER 3 e distribuito dall’Istituto Luce.Il documentario, diretto da Franco Brogi Taviani, si sviluppa come una vera e propria inchiesta, affrontando argomenti di particolare attualità, scelti tra i tanti che caratterizzano in maniera spesso drammatica l’Africa di oggi. Elemento unificante e filo conduttore dell’operazione è la musica: Ai musicisti e cantanti sia tradizionali che moderni è affidato il compito di narrare episodi che, alternati a racconti e squarci di vita reale, aiutano a delineare il ritratto di un continente segnato da esperienze dolorose, ma anche fortemente vitale e ricco di fascino.I brani originali sono tutti interpretati da musicisti africani di varia estrazione (musica etnica e pop) e creano il giusto commento alle immagini, oltre ad essere un disco molto piacevole da ascoltare.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it