La Fotografia Artistica - copertina
La Fotografia Artistica - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Fotografia Artistica
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale con le pagine che non seguono una numerazione progressiva in quanto trattasi di un estratto di "Foto illustrazione", con immagini in bianco e nero relative alla moda, lo sci, all'arte, al cinema, e più precisamente al neorealismo, alla natura e agli animali, con testi di Mario Milani, Ezio Croci, Guido Pellegrini, Vitaliano Bassetti, Giuseppe Turroni. Distacchi e aderenze tra il piatto anteriore e la prima carta. Raro pezzo sulla fotografia. Senza data, ma trattasi di periodico trimestrale nato nel 1957 a cura di Ezio Croci. Testo italiano/inglese. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con le pagine che non seguono una numerazione progressiva in quanto trattasi di un estratto di "Foto illustrazione", con immagini in bianco e nero relative alla moda, lo sci, all'arte, al cinema, e più precisamente al neorealismo, alla natura e agli animali, con testi di Mario Milani, Ezio Croci, Guido Pellegrini, Vitaliano Bassetti, Giuseppe Turroni. Distacchi e aderenze tra il piatto anteriore e la prima carta. Raro pezzo sulla fotografia. Senza data, ma trattasi di periodico trimestrale nato nel 1957 a cura di Ezio Croci. Testo italiano/inglese..

Immagini:

La Fotografia Artistica

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576001748
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it