Il libro unisce la storia della fotografia a una guida pratica per acquisire le basi critiche fondamentali per giudicare e capire le opere dei grandi fotografi, dal padre della fotografia Fox Talbot ai grandi maestri contemporanei. Un'opera completa e ricca di spunti per scoprire e comprendere le scuole, le correnti, i protagonisti, le tecniche, i generi, la strumentazione e i materiali, oltre alle più importanti esposizioni internazionali, i premi e le riviste del settore.
Venditore:
Informazioni:
Jeffrey, Ian. Fotografia Ginevra Rizzoli Skira, 2003., Skira, 2003. 40602 199 AUTORE PRINCIPALE Jeffrey, Ian TITOLO Fotografia / Ian Jeffrey PUBBLICAZIONE Ginevra ; Milano : Rizzoli Skira, [2003] DESCRIZIONE FISICA 264 p., VIII p. di tav. : ill. ; 22 cm COLLEZIONE Biblioteca universale Rizzoli Skira ; 6 NOTE GENERALI Trad. di Enza Sicuri brossura con alette strappetto di costa come da foto Buono
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it