Foundation Fireworks CS4 - Hugh Griffith,Rogie King,Nathan Smith - cover
Foundation Fireworks CS4 - Hugh Griffith,Rogie King,Nathan Smith - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Foundation Fireworks CS4
Disponibilità in 2 settimane
50,80 €
50,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Are you a web designer who is looking for a new and quicker way to prototype and create for the web? Perhaps you are a programmer who finds most design tools to be overkill for what you need to get done. Or, maybe you're an old Fireworks pro, who wants to get up-to-date on the changes in Creative Suite 4. Either way, this book has something for you. Coverage of all that's new and powerful for the Web designer and developer in Fireworks CS4 Targets developers who want design tools that don't get in their way and designers who want development tools that don't constrain their creativity Do all your website and page prototypes and comps in one tool and learn how to take them straight to Dreamweaver to implement your designs

Dettagli

Testo in English
229 x 191 mm
9781430216186

Conosci l'autore

Foto di Hugh Griffith

Hugh Griffith

1912, Anglesey, Galles

"Attore inglese. Dal teatro (1939) al cinema (1940), la parentesi bellica ne allontana il vero e proprio esordio (1947) e le prime caratterizzazioni in mélo densi di turgido desiderio (Amarti è la mia dannazione, 1948, di L. Allen; La volpe, 1950, di M. Powell e E. Pressburger) e in commedie nere (Sangue blu, 1949, di R. Hamer). Eterno comprimario portato a ruoli in costume, lo si ricorda in grandi produzioni internazionali come Ben-Hur (1959) di W. Wyler, che gli vale un Oscar, Tom Jones (1963) di T. Richardson, Oliver! (1968) di C. Reed, ma anche in film italiani come La cintura di castità (1968) di P. Festa Campanile, Che? (1972) di R. Polanski e, soprattutto, I racconti di Canterbury (1972) di P.P. Pasolini, in cui interpreta un grottesco, ma molto efficace, sir January chauceriano."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it