Four Brothers
L'album Four Brothers raccoglie alcune delle prime registrazioni di Jimmy Giuffre come leader: tre sessioni (due del 1954 e una del 1955) da cui sono tratti dieci brani. Giuffre passa con disinvoltura dal clarinetto al sax tenore e baritono, ed è accompagnato da Jack Sheldon alla tromba, Russ Freeman al piano, Curtis Counce al basso e Shelly Manne alla batteria. Otto dei dieci brani proposti (tra cui Four Brothers che dà il titolo all'album e rappresenta il suo più grande successo) portano la firma dello stesso clarinettista e mostrano il suo crescente interesse per la musica classica e il folk americano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it