Four
Con l'arrivo della cantante Melane Nkounkolo, il gruppo Three Fall è cresciuto e ha aperto nuovi orizzonti. Già quando erano solo un trio, la loro miscela di jazz, funk e hip-hop dava loro una notevole varietà stilistica, ma in questo album, “Four”, il loro arsenale di possibilità è stato ampliato e arricchito da nuovi elementi: il soul, il reggae e l’Afrobeat. I Three Fall sono stati un trio sin dalla loro nascita nel 2008 e la loro inusuale strumentazione – batteria (Sebastian Winne), sax (Lutz Streun) e trombone (Til Schneider) – si è rivelata una scommessa vincente, ma ormai era venuto il momento per un’evoluzione. Melane Nkounkolo è nata in Germania nel 1986 da genitori originari del Congo. La sua voce vellutata e limpida contrasta con i suoni deliberatamente ruvidi della band. Il suono potente del trio persiste, ma ora c'è anche spazio per qualcosa di molto più dolce e morbido.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it