Four Classic Albums. Second Set
L’etichetta Avid presenta un nuovo volume della sua collana Four Classic Albums dedicato a Charles Mingus, il secondo incentrato sulla figura del grande contrabbassista. Questo doppio cd, completo di grafiche e note di copertina originali, include gli album: “Pithecanthropus Erectus”; “East Coasting”; “The Clown” e “Tijuana Moods”. Charles Mingus è indubbiamente una delle figure più importanti della storia del jazz, un artista che ha dato un contributo fondamentale come compositore, arrangiatore e musicista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it