Four Thousand Winter
Four Thousand Winter, con le voci del Trinity Choir e di Daniel Taylor, conduce l’ascoltatore, attraverso un viaggio sia spirituale che storico, a ricordare e riflettere, a sperare e rallegrarsi. Daniel Taylor è uno dei controtenori più ricercati al Mondo e ha all’attivo più di 100 registrazioni tra musica corale, a cappella, operistica e colonne sonore. Four Thousand Winter raccoglie musica di due millenni: dal canto antico del VI secolo, con le stupende composizioni di Tallis e Byrd, a magnifici brani dei nostri giorni di Howells, Larkin, Martin e Taverner.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it