The Fourth Prophecy - Glenn Cooper - cover
The Fourth Prophecy - Glenn Cooper - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Fourth Prophecy
Disponibilità in 5 gg lavorativi
18,74 €
18,74 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


A beloved professor of theology and archaeology at Harvard, Cal Donovan has achieved renown - but he drops everything when he is called by his friend Pope Celestine to investigate the potential existence of a mysterious prophecy. And it soon becomes clear that another party is desperate and willing to kill for the same information. In a race against time that will lead him from Lisbon to Rome and to London and Paris, Donovan will become the only person standing in the way of unspeakable destruction. Now his only hope for survival is to outwit, outrun, and outlast his enemies long enough to get to the truth behind the Fourth Prophecy.

Dettagli

Testo in English
204 x 130 mm
294 gr.
9781538721247

Conosci l'autore

Foto di Glenn Cooper

Glenn Cooper

1953, New York

È uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico. La biblioteca dei morti è il suo primo romanzo; è stato venduto in 22 Paesi e salutato dal Bookseller come «il debutto più atteso del 2009». La quadrilogia della Biblioteca dei Morti prosegue con Il libro delle anime (2010), Il tempo della verità (Nord 2012) e I custodi della biblioteca (2012). Dannati, primo capitolo di La trilogia dei Dannati,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it