Fra Guerra e Pace (180 gr. Audiophile Edition)
Abstract nPippo Pollina, cantautore siciliano residente in Svizzera, è un pacifista dichiarato. Da tempo l'ex obiettore di coscienza usa la sua musica per denunciare l'abuso di potere e difendere l'umanità e la pace. Ora, in un momento in cui la guerra è tornata a far parte della nostra vita quotidiana - almeno nei telegiornali - il cantautore di successo dedica un intero album all'argomento: "Fra guerra e pace". "Fra guerra e pace" è una dichiarazione politica, un monito poetico e un barlume di speranza in tempi turbolenti. Racconta della guerra, passata e presente, e di ciò che fa alle persone. Pippo Pollina dedica l'album "agli innocenti che muoiono sotto le bombe che cadono dai cieli di questo mondo".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it