Fra sogni e lacrime
"Fra sogni e lacrime" non è solo un semplice titolo per questo libro, ma è molto di più: un modo di rappresentare, affrontare e vivere l'esperienza in senso lato. Esprime l'alternarsi, ora idilliaco, ora infernale, di episodi comuni che caratterizzano le esistenze di un gruppo di giovani. Dal primo innamoramento "ideale" alle prime delusioni amorose. Dall'amicizia istintiva e pure ingenua alla necessarietà e condivisione delle confidenze. Dalla nascita di un figlio sino alla morte di un padre. Tutto è visto con gli occhi e le prospettive dei ragazzi. Confusi, inesperti e comunque determinati, apprenderanno, da un lato, l'amarezza del soccombere, sopraffatti dal destino e riversati in lacrime; dall'altro, l'importanza di rialzarsi, sputare la sabbia mangiata e ricominciare a correre e lottare per i propri sogni. Carichi e sicuri come non mai. Nell'attesa di trovare un posto, un ruolo e una qualche stabile dimensione nella vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it