“Fragile Forest” sembra un lavoro lontano anni luce da quest’epoca…. Sì,perché in un momento in cui i dischi sembrano più che altro delle raccolte di singoli,“Fragile Forest” è un album vero e proprio, come quelli che uscivano una volta. Un discocomplesso ma raffinato e capace di suscitare emozioni intense. Un lavoro che non ricercanecessariamente l’impatto immediato ma che richiede ascolti ripetuti. 10 brani cheraccolgono il meglio dell’esperienza della band negli ultimi anni, tra derive psichedeliche(‘eyes’, ‘cold device’, ‘summer afternoon’...), magniloquenti aperture pop (‘fragile forest’,‘the night and I’, ‘make it happen’) e splendide indie-ballad (‘patient one’, ‘blue plot’).“Fragile Forest” è l’esatta fotografia di quello che sono diventati gli Yuppie Flu in più di 10anni di carriera. Un gruppo maturo che continua a realizzare dischi bellissimi con la gioia,la sicurezza, la libertà e la freschezza di chi non deve dimostrare più niente a nessuno.Già definito dai blogger ed opinion leader della rete come il miglior album realizzato dallaband fino ad oggi. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it