Curiosità, riflessioni e passione è ciò che l'autore è riuscito a suscitarmi in questo racconto fantasy che mi ha catturata sin dalle prime pagine, conducendomi in storie antiche che parlano di fratelli, sorelle, figli e immortali. L'autore descrive i molteplici personaggi e gli scenari con uno stile accuratamente dettagliato ma del tutto scorrevole riuscendo ad alternare momenti di forte tensione e drammaticità a momenti passionali e delicati. Ho letto questo libro tutto d'un fiato appassionandomi ed amando i vari protagonisti, le loro vicende e le loro fragilità. Consigliatissimo!!!!
Fragile
La nascita di due gemelli, la perdita della madre al momento del parto, e un padre ormai stanco di reggere l'enorme responsabilità che il suo ruolo da sovrano comporta. Due fratelli, profondamente diversi, scopriranno troppo giovani quanto il tempo possa essere violento nel mutare le persone. In un attimo verranno catapultati in un lungo inverno, che li costringerà ad intraprendere strade diverse, solitarie ed infinite, fino all'avvento di un'epoca nuova, più luminosa e serena, apparentemente svuotata della fragilità che contraddistingue la natura umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:25 gennaio 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it