Fragile
Un intreccio di vite e di sogni scandisce gli ultimi giorni di un poeta in esilio, accusato di un omicidio che non ha commesso. Attende la donna che ama, che porta in grembo suo figlio. Antiche divinità e figure comuni si susseguono in un crescendo di colori e profumi che conduce lungo una vera e propria lettera d'amore. Un racconto che si snoda fra Roma e la Provenza, fra la Toscana e la Grecia, aggiungendo agli interrogativi della passione la certezza di una speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it