Fragment of Balance
Dopo ben quattro anni di lavoro, Biota, lo storico e misterioso collettivo audio-visivo Americano, torna con un nuovo e sorprendente album di pura invenzione sonora. A partire dalla fine degli anni settanta, prima sotto il nome di Mnemonists e poi come Biota, il gruppo ha gradualmente perfezionato una propria e originale forma musicale che non trova eguali nella pur variegata scena creativa internazionale. "Fragment for Balance" ci offre una nuova immersione in quell'universo fatto di sonorità tanto esotiche quanto familiari. Grazie a una precisa combinazione di strumenti acustici, elettrici e trattamenti elettronici, Biota continua a produrre un suono in perfetto equilibrio fra movimento e stasi per una musica in continua e profonda sospensione temporale e spaziale. Come sempre, l'album è corredato da un meraviglioso booklet illustrato dal dipartimento grafico del gruppo. In una parola: Imperdibile!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it